“let’s bloom the world” dipinge un ricamo e prende vita sulle t–shirt forte_forte in sodalizio al rinnovato sostegno della fondazione cesvi.
un’iniziativa charity per essere vicino ai bambini e ai ragazzi nella fascia dai 6 ai 14 anni che negli ultimi mesi hanno sofferto a causa del lockdown.
il 50% del ricavato di ogni t–shirt “let’s bloom the world” acquistata nei mesi di giugno e luglio presente nel sito di e-commerce forte_forte.com sarà devoluto alla fondazione cesvi, verso la quale forte_forte reitera il suo contributo per l’emergenza italia conseguente al covid–19.
con il tuo acquisto puoi contribuire a finanziare l’organizzazione di momenti di intrattenimento estivo, percorsi formativi, attività didattiche e ludico ricreative a distanza, oltre che a fornire supporto psicologico per aiutare i ragazzi a superare le paure e le ansie generate dal covid–19. tali attività rientrano all’interno del programma nazionale di cesvi contro la trascuratezza e il maltrattamento dei bambini.
dal 2002 crediamo nell'importanza dell’autenticità fatta di particolari preziosi, materiali puri e dettagli artigianali, che rendono un guardaroba unico e speciale, dove il made in italy non si traduce solamente nella qualità degli abiti, ma anche in una ricerca che si fonda sul desiderio di dissolvere la distanza tra il capo e chi lo indossa, attraverso una materia lasciata libera di esprimere il proprio carattere, il colore e le forme pure.
la fondazione cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana presente in 23 paesi con un totale di 52 sedi estere. da 35 anni cesvi interviene nelle emergenze umanitarie più gravi nel mondo. oggi più che mai anche in italia per combattere il covid-19 e gli esiti di questa pandemia. cesvi è da sempre attiva nel contrasto alla trascuratezza e al maltrattamento infantile attraverso un programma nazionale di progetti a tutela dell’infanzia che prevede la creazione di spazi d’ascolto per bambini e adolescenti in condizione di vulnerabilità, l’attivazione di interventi specialistici per la cura del trauma e supporto alla genitorialità.
il progetto “let's bloom the world”, nato durante il periodo di lockdown, ha coinvolto la community forte_forte in un sentimento risonante di unione e solidarietà che ha portato oggi alla volontà di realizzare le t–shirt ricamate; quattro versioni corrispondenti alle città in cui forte_forte è presente fisicamente e vicino ai propri clienti con le proprie boutique: milano, parigi, londra e madrid.
con l'acquisto della t-shirt sarà omaggiata una mascherina realizzata in tessuti recuperati dall'archivio forte_forte.

let's bloom the world: forte_forte annovera il suo impegno per l’emergenza italia insieme all’onlus cesvi per l’emergenza covid–19.
dal 25 aprile al 10 maggio il 50% di tutto il ricavato delle vendite effettuate tramite il sito di e–commerce forte_forte.com sarà devoluto all’emergenza italia.
grazie all’operazione di charity portata avanti da forte_forte per la onlus cesvi, questo progetto aiuterà a finanziare attività di protezione per gli operatori sanitari e socio assistenziali, fornire servizi di assistenza domiciliare agli over 65, fornire supporto psicologico agli operatori che hanno vissuto il trauma del covid–19 personalmente o attraverso un familiare.
la situazione che stiamo affrontando globalmente è senza precedenti e noi tutti di forte_forte riteniamo fondamentale riuscire una volta in più a stare vicino a chi per primo si è trovato ad operare in prima linea aiutando migliaia di persone.
con il tuo acquisto puoi contribuire alla causa dell’emergenza italia per il
covid–19 dando sostegno alle strutture ospedaliere, fornendo assistenza agli operatori e supportando il personale che sta combattendo in prima linea, oltre a garantire un aiuto alle fasce più anziane della popolazione.
dal 2002 crediamo nell'importanza dell’autenticità fatta di tanti piccoli, preziosi dettagli. l’italianità del nostro spirito è una qualità imprescindibile, i legami sentimentali, artigianali e di tradizione con il nostro territorio sono essenziali.
il valore della nostra ricerca si esprime nel costante desiderio di creare intimità e dissolvere la distanza tra il capo e chi lo indossa.
cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana presente in 23 paesi con un totale di 52 sedi estere, che da oltre 30 anni opera in tutto il mondo per trasformare l’intervento umanitario in un’occasione per costruire progetti di lungo periodo che promuovano l’autosviluppo e il protagonismo delle comunità beneficiarie oltre ad essere ora impegnata nell’affrontare l’avanzata del covid–19.
il progetto let's bloom the world è nato con l'intento di dare voce alla community forte_forte, con lo scopo di condividere un messaggio positivo e il desiderio di trasmettere forza ed entusiasmo nell’affrontare una nuova quotidianità.
ogni piccolo gesto può avere un grande significato, nello spirito di uno sforzo reciproco.
stay safe! stay strong! stay marvellous!
let's bloom the world together!
Se non ti sei registrato, controlla il tuo ordine qui:
Visualizza ordine