hai già sentito parlare di psd2? 

per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro.

dal 28 dicembre 2020 i pagamenti online saranno ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea psd2 che introduce nuove regole di autenticazione.

ti ricordiamo anche che pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito. quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3d secure.

l'autenticazione 3-d secure riduce il numero di attività fraudolenti online tra cui furto di identità e l'uso non autorizzato delle carte. protegge i dati dei titolari delle carte e diminuisce i tentativi di frode.

esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere richiesto di confermare la tua identità tramite sms, email o touchid.

ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare sms o e-mail per l'autenticazione 3d secure.

Assistenza